Disclaimer - Clausola di esclusione della responsabilità

L'utilizzo del sito implica l'accettazione automatica delle clausole ivi presenti.
L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Macerata attua ogni ragionevole sforzo per garantire che le informazioni presenti sul sito siano aggiornate ed esenti da errori, inesattezze ed omissioni.
Le informazioni riportate in questo sito Web sono fornite senza alcuna garanzia esplicita o implicita di alcun tipo e possono contenere inesattezze tecniche o errori tipografici, inoltre l'autore si riserva il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti, senza preavviso e in qualsiasi momento, ai contenuti descritti in questo sito.
Non si è in alcun modo responsabile dei siti Web a cui doveste accedere tramite il presente sito. Quando accedete a un sito Web esterno ricordate che esso è indipendente da questo sito e che quest'ultimo non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione. Inoltre, l'esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso altri siti non comporta un'accettazione di responsabilità da parte di questo sito circa il contenuto o l'utilizzazione di detto sito. È vostra responsabilità prendere ogni necessaria precauzione per assicurarvi che qualsiasi cosa decidiate di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo quali virus, worms, "cavalli di Troia" ecc.
L'autore non potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto legato all'uso del presente sito Web o di altri siti Web a esso collegati da un link ipertesto, ivi compresi, senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l'interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul vostro sistema informatico o altro sistema. L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Macerata non garantisce che il contenuto del sito e dei propri servizi soddisfi le richieste o le aspettative dell'Utente.
Non è responsabile per la mancata fruizione del servizio che dovesse dipendere da problemi di connessione alla rete Internet e per eventuali malfunzionamenti del sito.
L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Macerata si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche ai disclaimer ed alle note legali che saranno pubblicate in questa pagina.
La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto dei requisiti prescritti dalla normativa vigente, ne' di escludere la responsabilità per i casi nei quali essa non possa essere esclusa ai sensi della normativa vigente.